scott-graham-OQMZwNd3ThU-unsplash.jpg

tm-single-imgone.jpg

CONFEDERAZIONE F.O.R.Z.A.

Se hai già un Caf, un Patronato o sindacato nella tua città, o semplicemente hai pensato di aprirne un centro servizi, affiliati a noi ! con la nostra esperienza e strumenti all'avanguardia, faremo di tè un caso di successo nella tua città

single-image-col-three.jpg

In un mondo del lavoro in continua evoluzione, è sempre più importante che i lavoratori abbiano una voce forte e rappresentanza nei confronti delle aziende e delle istituzioni. Ecco perché nasce F.O.R.Z.A., il sindacato che si impegna a rappresentare e tutelare i diritti dei lavoratori.​

headway-5QgIuuBxKwM-unsplash.jpg

La nostra Visione!

Con una storia che affonda le radici nei primi anni del 2000, F.O.R.Z.A. è un sindacato che ha saputo evolversi nel tempo per adattarsi alle nuove sfide del mercato del lavoro. Nonostante i cambiamenti, l’impegno costante nella difesa dei diritti dei lavoratori è sempre stato al centro dell’attività del sindacato.

​

F.O.R.Z.A. offre ai suoi affiliati una serie di servizi volti a supportare e tutelare i lavoratori nella loro vita quotidiana. Ad esempio, il sindacato fornisce assistenza legale ai lavoratori che si trovano in situazioni difficili sul posto di lavoro, organizza corsi di formazione per lo sviluppo delle competenze professionali, rappresenta gli interessi dei lavoratori nei confronti delle aziende , aiuta nella burocrazia con i suoi point di Caf, Patronato e Sindacato.

Valori

Ma il valore aggiunto di F.O.R.Z.A.non è solo nei servizi offerti: il sindacato è anche una community di lavoratori che condividono gli stessi obiettivi e valori. Unirsi a F.O.R.Z.A. significa entrare a far parte di una rete di persone che possono supportarsi e crescere insieme, scambiandosi esperienze e conoscenze.

​

Iscrivendosi a F.O.R.Z.A., ogni membro può trovare, grazie alle capacità e alla professionalità degli operatori, una risposta concreta al suo problema.

​

Per svolgere tutte le attività, F.O.R.Z.A. si finanzia esclusivamente con il contributo dei propri iscritti e può contare sul lavoro di centinaia di volontari. Pertanto il Sindacato F.O.R.Z.A. è autonomo e indipendente dallo stato, dalla politica e da particolari sponsorizzazioni.

campaign-creators-e6n7uoEnYbA-unsplash.jpg