Chi rappresentiamo ?

Aggiornamento: 18 ago 2023

LAVORATORI

Dipendenti in Italia, di tutte le categorie, in servizio con qualsiasi tipologia di contratto di lavoro comunque classificato. Interessi e rivendicazioni di ciascun comparto possono essere raggruppati a livello nazionale per ottenere risposte più efficaci ed efficienti dalle istituzioni , e al contempo trattare con le controparti in modo più incisivo. INVALIDI CIVILI Qualsiasi sia il grado di invalidità , la patologia interessata, e la situazione familiare e reddituale della famiglia di appartenenza dell’invalido. L’assistenza è rivolta anche ai cittadini che presentano istanza all’Inps per il riconoscimento dello status di invalido civile, e per tutto l’iter fino all’esito dell’istruttoria. DISOCCUPATI E INOCCUPATI, partecipando in sinergia con imprese e istituzioni alle politiche attive de lavoro per facilitare l’inserimento nel mercato del lavoro PENSIONATI Di qualsiasi nazionalità, residenti o non residenti in Italia, purché aderiscano e rispettino lo statuto e si adeguano alla normativa italiana in materia di previdenza.

120 visualizzazioni