I vantaggi dell’affiliazione alla Confederazione F.O.R.Z.A.

Aggiornamento: 18 ago 2023

FORMAZIONE Formazione continua e costante con gruppi separati in base all’esperienza acquisita negli anni. Percorso speciale per coloro i quali si avvicinano per la prima volta al mondo del sindacato, del caf o del patronato. Formazione sia in aula, che a distanza.

PAGAMENTI PUNTUALI Gran parte delle pratiche sono pagate mensilmente. L’affiliato prepara un report di pratiche lavorate, si confronta con il presidente per la conferma, dopodiché il pagamento avviene nei successivi 5 giorni .

ASSISTENZA CONTINUA E’ attivo un servizio di contact center, per dare risposte immediate e puntuali alle richieste di ogni affiliato. Le risorse umane impiegate in quest’area sono potenziate con incarichi stagionali nei periodi legati a scadenze fiscali. Supporto video e social. OPPORTUNITA’ DI CARRIERA Sono ancora aperte posizioni di segretario regionale in alcune regioni; tantissime invece le province scoperte. Siamo quindi disponibili a riconoscere il merito di chi aspira a ricoprire ruoli di prestigio . Vi è la possibilità di essere assunti dal patronato centrale. Puntiamo sulla crescita professionale e gli incentivi di carriera. ADERISCI ANCHE TU !

123 visualizzazioni